Music Awards

Eurovision 2023: il video del dietro le quinte della costruzione del palco

Condividi condividi
Pubblicato il 05/04/2023
Di Team Digital
Eurovision 2023 il video del dietro le quinte della costruzione del palco


Manca sempre meno all’inizio dell’Eurovision Song Contest 2023: da martedì 9 a sabato 13 maggio 2023 si terrà la competizione canora presso la Liverpool Arena, nota anche con il nome dello sponsor M&S Bank Arena.


Tra i tanti preparativi che vanno messi appunto c’è quello della preparazione della grande arena per poter diventare il palcoscenico perfetto per quello che è il contest musicale più seguito al mondo. I lavori sono iniziati ed in un video pubblicato su YouTube dal canale The Guide Liverpool viene mostrato come piano piano l’arena si sta trasformando in quel palco dai tanti giochi di luce e dalle scenografie mozzafiato.


Eurovision 2023: il video dell’arena in costruzione


Ci sono già i favoriti alla vittoria (stimati dai bookmakers), il FantaEurovision ha aperto le iscrizioni e noi abbiamo anche stilato una mini-guida per seguire il contest canoro e pure per partecipare al gioco a latere. Manca però il luogo dove farlo, ma come si può vedere da questo video, siamo in buone mani per vedere il palcoscenico concluso entro il prossimo mese.




Per l’Italia si esibirà Marco Mengoni, vincitore dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo, il quale ha raccontato alcune curiosità proprio sulla sua Due Vite, la canzone che porterà anche al contest europeo.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI