“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto” così Priscilla Presley, la madre, ha annunciato la scomparsa della figlia Lisa Marie Presley.
Unica figlia di Elvis Presley, Lisa Marie era stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un malore, dove le era stato messo un pacemaker provvisorio, purtroppo non sufficiente a salvarla dall’arresto cardiaco.
Lisa Marie Presley: morta per un arresto cardiaco
Anche Elvis Presley, il padre, morì per un arresto cardiaco nell’agosto del 1977 a soli 42 anni. Allora Lisa Marie ne aveva solo 9 ed è triste darne oggi l’annuncio della morte a 54 anni per le stesse ragioni per cui il padre è venuto a mancare.
Solo tre giorni fa Lisa Marie Presley era presente alla cerimonia dei Golden Globes, e alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film “Elvis”.
Intanto stanno arrivando i tanti messaggi di cordoglio. John Travolta ne ha postato una foto su Instagram, scrivendo: “Lisa piccola, mi dispiace tanto. Mi mancherai ma so che ti rivedrò. Il mio amore e il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Harper e Finley.”
Anche Pink ha postato una foto scattata insieme a lei, ed ha scritto così: “Oh, questo mi fa male al cuore. Lisa Marie, sei stata unica nel tuo genere. Divertente, intelligente come una frusta, sensibile, talentuosa, spiritosa, meschina, amorevole, generosa, giudicante ma sempre nel giusto, leale, e adoravi i tuoi figli. Il mio cuore si spezza per te, per la tua bellissima famiglia e i tuoi figli. Il mondo ha perso oggi una gemma rara. Possa la tua anima riposare in pace, amica.”
Foto: LaPresse.