Musica

Moby mette all’asta la sua collezione di vinili per sostenere gli animali

Condividi condividi
Pubblicato il 14/06/2018
Di Team Digital
Moby mette all8217asta la sua collezione di vinili per sostenere gli animali

Appuntamento alle 17 di oggi, ora italiana, sul sito Reverb

Il count down è partito, mancano poche ore e Moby venderà all’asta tutti i suoi vinili per beneficenza.

Nella sua vita da musicista e producer Moby ha raccolto una quantità esagerata di vinili, una parte di questi serviranno a dare supporto alla Physicians Committee for Responsible Medicine (Cprm), organizzazione che si batte contro i test scientifici sugli animali.



Richard Melville Hall, converitosi recentemente al cristianesimo, ha sempre coniugato l’arte e l’impegno politico, la sua voglia di risvegliare le coscienze lo ha fatto trovare spesso in prima linea nelle battaglie per i diritti di uomini e animali, non ultima la scelta di una dieta totalmente vegana.



Non è nuovo a queste iniziative, sempre per la stessa organizzazione già ad aprile aveva messo all’asta la sua collezione di più di cento sintetizzatori tra cui il Roland Jupiter-6.



Ora tocca ai vinili, e tra di essi ci sono davveo dei cult degli anni ’80 e ’90 dai quali risulta davvero difficile separarsene.

Gli appassionati potranno accaparrarsi le prime due stampe di Play, l’album del 1999 che consacrò Moby, le promo di Why Does My Heart Feel So Bad e That’s When I Reach For My Revolver fino alle sue copie personali di Innocents e More Fast Songs About The Apocalypse.



L’asta partirà alle 17 ora italiana di oggi sul sito Reverb, dove aveva già venduto i sintetizzatori.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI