Musica

Miley Cyrus cambia look: il nuovo colore di capelli è un romantico ritorno al 2009

Condividi condividi
Pubblicato il 26/04/2023
Di Team Digital
Miley Cyrus cambia look il nuovo colore di capelli  un romantico ritorno al 2009


L’abbiamo vista nel suo videoclip di “Flowers” biondissima mentre si allena e nuota, poi in un secondo brano, sempre dell’album “Endless Summer Vacation” dal titolo “River”, ha di nuovo presentato lo stesso look.


Miley Cyrus per il terzo singolo “Jaded”, ha invece deciso di cambiare look e i e le fan sono subito impazziti. I commenti sono tantissimi, ma non tutti riguardano il nuovo colore di capelli, alcuni si rifanno a una teoria per cui Cyrus avrebbe pubblicato un album segreto sotto pseudonimo. Vediamo di cosa si tratta.


Miley Cyrus: il ritorno al colore castano


Alcuni scatti mostrano Miley Cyrus con una chioma in gran parte castana che ricorda tanto il suo stesso stile del 2009; quel colore e taglio di capelli che fece tendenza in tantissime adolescenti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)


C’è dunque chi commenta il nuovo look adorandolo e trovandolo romantico, e chi invece commenta scrivendo un nome in particolare: “Clara Pierce”. Ma chi è Clara Pierce?


Clara Pierce: dietro a questo nome si nasconde Miley Cyrus?


Il 10 marzo su Spotify e Apple Music è comparso un album dal titolo “Down With Me“, lo stesso giorno in cui Miley Cyrus ha pubblicato il suo ottavo album in studio “Endless Summer Vacation”.


Down With Me” è un album di un’artista chiamata Clara Pierce, ma cercando online questa persona non esiste.


La voce dell’artista, però, è incredibilmente simile a quella di Miley Cyrus ed ecco perché i fan sostengono che sia proprio lei dietro uno pseudonimo.


C’è anche chi sostiene che sia un album creato con l’intelligenza artificiale e chi pensa che sia una raccolta di canzone trapelate dal suo nuovo album.


Di tutte le teorie ancora non c’è conferma. Chissà se Cyrus darà qualche informazione o se continuerà per la sua strada. Staremo ad ascoltare.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI