icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Madonna: all'asta la lettera della separazione di Tupac
La cantante non ne sarà felice ma Tupac Shakur riuscirà a mettere all'asta la lettera con cui lascio la star della musica. Madonna in effetti in più di una occasione aveva fatto in modo di evitare la fuoriuscita della lettera, ma a quanto pare adesso le cose sembrano cambiare.


L'evento della separazione risale al 1995, anno in cui Tupac Shakur scrisse una lettera a Madonna per palesargli la sua volontà di lasciarla. Dietro i motivi che spingono Madonna a non voler far trapelare indiscrezioni risalgono proprio al rapporto con Tupac. Solo di recente infatti è uscita fuori la storia tra i due, dopo che Madonna lo ha fatto presente. Per molto i due durante la loro relazione, si videro in segreto. Dietro i motivi della separazioni, scelti da Tupac, pare ci sia il fatto che Madonna era bianca, e frequentandola avrebbe deluso almeno metà dei suoi fan.


Le cose però cambiano. Dopo svariati tentativi di bloccare la cosa, adesso l'asta si farà. Il giudice però stavolta ha stabilito che l’asta si potrà fare perché la Material Girl ha atteso troppo tempo per chiedere la restituzione degli oggetti che le sono stati sottratti.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 26.04.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

RDS Playmix: 20 agosto 2018

rds_community_login

Musica

Il selfie dei figli di Lennon e McCartney, scatena i fan dei Beatles

rds_community_login

Musica

Sessant'anni sulla cresta dell'onda, buon compleanno Madonna

rds_community_login

Musica

Jennifer Lopez, concerto a sorpresa in un locale di Capri

rds_community_login

Musica

RDS Playmix: 6 agosto 2018

rds_community_login

Musica

Preoccupazione e voci infondate sulla salute di Battiato: interviene la famiglia

rolling
×
Home Frequenze Palinsesto Conduttori Che canzone era Classifiche Podcast Tutti Pazzi per RDS Playlist L'Oroscopo di Branko Magazine RDS Play on Tour Winter Alessandro Borghese Kitchen Sound Iginio Massari The Sweetman Wellness con Giulia Calefato RDS Social TV La community di RDS Giochi