Musica

Madonna: all’asta la lettera della separazione di Tupac

Condividi condividi
Pubblicato il 26/04/2018
Di Team Digital
Madonna all8217asta la lettera della separazione di Tupac

La cantante non ne sarà felice ma Tupac Shakur riuscirà a mettere all’asta la lettera con cui lascio la star della musica. Madonna in effetti in più di una occasione aveva fatto in modo di evitare la fuoriuscita della lettera, ma a quanto pare adesso le cose sembrano cambiare.



L’evento della separazione risale al 1995, anno in cui Tupac Shakur scrisse una lettera a Madonna per palesargli la sua volontà di lasciarla. Dietro i motivi che spingono Madonna a non voler far trapelare indiscrezioni risalgono proprio al rapporto con Tupac. Solo di recente infatti è uscita fuori la storia tra i due, dopo che Madonna lo ha fatto presente. Per molto i due durante la loro relazione, si videro in segreto. Dietro i motivi della separazioni, scelti da Tupac, pare ci sia il fatto che Madonna era bianca, e frequentandola avrebbe deluso almeno metà dei suoi fan.



Le cose però cambiano. Dopo svariati tentativi di bloccare la cosa, adesso l’asta si farà. Il giudice però stavolta ha stabilito che l’asta si potrà fare perché la Material Girl ha atteso troppo tempo per chiedere la restituzione degli oggetti che le sono stati sottratti.



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI