Musica

Lutto per Roberto Vecchioni, è morto il figlio Arrigo: “Dopo tanto, tanto dolore, è finalmente in pace”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2023
Di Team Digital
Lutto per Roberto Vecchioni  morto il figlio Arrigo Dopo tanto tanto dolore  finalmente in pace


Ne ha dato l’annuncio Roberto Vecchioni stesso attraverso un post sui social media; il figlio 36enne Arrigo, affetto da sclerosi multipla, ha lasciato questo mondo e il cantautore ha voluto salutarlo anche così:


“Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.


Arrigo, figlio di Roberto Vecchioni è morto: l’annuncio social del papà


In tantissime persone si sono strette al lutto e al dolore della sua famiglia, i commenti sono arrivati a migliaia per dare un ultimo saluto al figlio del cantautore. Una foto del figlio e la dedica del padre, ecco il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’artista:



Arrigo Vecchioni era il terzo di quattro figli del cantautore, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo. La primogenita di Roberto Vecchioni, Francesca è nata dal primo matrimonio con Irene Brozzi, sposata nel 1973, gli altri tre figli dalla seconda moglie Daria Colombo, che si è sposata con l’artista nel 1981. Daria e Roberto hanno avuto per prima Carolina, poi è nato Arrigo e in seguito Edoardo.


Tutti si sono uniti nel lutto ed hanno lasciato un saluto in ricordo di Arrigo e un messaggio di vicinanza per la sua famiglia.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI