Musica

Lele Spedicato: il post della moglie commuove i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2018
Di Team Digital
Lele Spedicato il post della moglie commuove i fan

Arriva tramite Facebook il post della moglie rivolto ad amici e fan di Lele Spedicato

E’ sempre #ForzaLele. Lele Spedicato, Il chitarrista dei Negramaro, è al centro delle preghiere e delle speranze dei suoi amici e dei suoi fan. Ma, in primis, accanto a Lele c’è la moglie Clio Evans. Le sue prime parole arrivano attraverso un post che ha pubblicato su Facebook. Un post rivolto soprattutto ai fan, oltre che agli amici del chitarrista dei Negramaro. Le ultime notizie erano moderatamente incoraggianti: tuttavia, nonostante la prognosi sia ancora riservata, un ultimo aggiornamento da parte dell’ospedale “Vito Fazzi” conferma che ci vorranno giorni prima di poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico.


Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.

Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.

Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!

#forzalele #forzaamoremio


Lele Spedicato: il post della moglie commuove i fan



Immagine di copertina tratta da Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI