Musica

Orgoglio italiano: Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2018
Di Team Digital
Orgoglio italiano Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards

Ha vinto nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album

Laura Pausini ha trionfato ai recenti Latin Grammy Awards, uno dei più importanti eventi al mondo dedicati alla musica latina. La cantate ha vinto nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album con il disco Hazte Sentir, ovvero la versione in spagnolo di Fatti Sentire, pubblicato lo scorso marzo.

Il Grammy è la cosiddetta ciliegina sulla torta di un bellissimo anno per Laura Pausini, che da poco ha concluso un tour mondiale da record con oltre 400mila spettatori. Così ha commentato ritirando il premio:


Non era per nulla scontato vincere questa categoria dopo 25 anni di carriera. Grazie per aver voluto ascoltare il messaggio che contiene il mio disco, per tutte le persone fragili. Spero che possano essere tutti più coraggiosi con le canzoni, con la musica pop tradizionale. Grazie mille a tutti coloro che credono in me. E grazie all’Italia.


Inoltre, il 7 dicembre uscirà in più versioni in tutto il mondo “FATTI SENTIRE ANCORA” (Atlantic / Warner Music), la special edition dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire“.

Conterrà il duetto inedito con Biagio AntonacciIl coraggio di andare” e sarà accompagnato nella versione fisica dal DVD con il concerto sold out al Circo Massimo di Roma oltre che da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini per condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage.





Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI