Una storia che ha dell’incredibile, e pure dell’assurdo, è quella che sta coinvolgendo Lady Gaga. Due anni fa alla cantante avevano rubato i suoi due bulldog francesi; il dog sitter li stava portando a spasso quando venne aggredito da cinque persone, gli avevano persino sparato, e avevano rubato lui amati cani della star.
I cani sono poi stati ritrovati grazie ad una donna che li ha portati ad una stazione di Polizia, peccato che quella stessa donna fosse parte della gang di rapinatori. La storia però è tornata a tormentare Lady Gaga, ecco perché.
Ne hanno parlato Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui.
La rapinatrice dei cani che fa causa a Lady Gaga
A distanza di anni Jennifer McBride la rapinatrice dei due cani, la stessa che li ha restituiti, ha deciso di intentare una causa a Lady Gaga perché a parer suo meriterebbe la ricompensa di 500.000 dollari che la cantante aveva dichiarato di dare a chi le avesse riportato i due amati amici a quattro zampe. Non solo, la donna oltre la ricompensa avrebbe anche chiesto di aggiungere 1 milione e mezzo per danni vari.
Come riportano giornali oltreoceano “l’azione d’inadempimento” è stata avviata davanti a un tribunale di Los Angeles. Una storia incredibile che ancora non è chiaro come andrà a concludersi, di certo è un bel grattacapo per Lady Gaga che forse sperava che questa storia fosse archiviata per sempre.
Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.
Foto: LaPresse.