Chi di scherzo ferisce di scherzo perisce. A distanza di un anno il rapper Fedez si è preso la sua rivincita sul collega J-Ax. Per chi lo avesse perso, circa un anno addietro Fedez era stato ingannato e preso in giro dall’amico, tanto da ridurlo in lacrime. Lo scherzo in poco tempo aveva iniziato a circolare in rete, fino a trasformarlo in un video virale. Ma dopo tanta attese finalmente anche Fedez si è potuto vendicare.
Con la collaborazione delle Iene, le stesse a cui era stato commissionato il suo scherzo, ha architettato uno scherzetto altrettanto pesante. Conoscendo a fondo J-Ax e le sue paure, il rapper ha chiesto al programma televisivo di simulare un finto guasto di un ascensore (J-Ax, ha infatti la fobia di restare bloccato negli ascensori). Come è facile immaginare l’esito dello scherzo è andato a buon fine. J-Ax ha reagito molto male, rendendo lo scherzo efficace. La sua reazione è stata molto inaspettata fino a creare una ironia generale, diventata altrettanta virale come il primo scherzo organizzato in precedenza.
La vendetta di Fedez a J-AX: lo scherzo in ascensore delle Iene
J-Ax soffre di claustrofobia e odia gli ascensori (e Fedez lo sapeva bene) @jaxofficial @Fedez #LeIene pic.twitter.com/0Ik3jF4pTc
— Le Iene (@redazioneiene) 21 febbraio 2018
Insomma entrambi si sono divertiti a prendere in giro l’altro, ma questo girotondo è arrivato alla fine o continuerà senza sosta?
Fonte foto: Facebook