Ha 21 anni la figlia di Eminem, al secolo Hailie Jade Mathers, che usa come cognome, quello della madre Kimberly Anne Scott, dovuto al primo complicato divorzio dei genitori (la coppia si è sposata due volte, e altrettante due volte ha avviato le pratiche per il divorzio). Tradotto, Hailie Scott. Il padre, le ha dedicato più canzoni tra cui Mockingbird, When I’m Gone e Hailie’s Song. Ma altre ve ne sono. Eminem ha un tatuaggio che la raffigura sul braccio destro, e l’ha soprannominata da sempre “Hay-Hay“. Oltre a Hailie, Eminem ha adottato la figlia della sorella della ex moglie Kim, Alaina. Inoltre ha adottato la figlia che sempre la moglie, ha avuto da un altro uomo successivamente al divorzio: Whitney.
Tuttavia, sua figlia Hailie, appare ad oggi l’unico elemento positivo della cerchia famigliare di Eminem, l’unica persona di cui parla in termini amorevoli e politivi.
Va da sé che oggi quella bambina è cresciuta. Ha 21 anni e il suo profilo Instagram conta più di 300 mila seguaci. Ecco com’è oggi.
La figlia di Eminem ha 21 anni: ecco com’è oggi la piccola Hailie Scott
Immagine di copertina: Profilo Instagram di Eminem