icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Justin Bieber: chiudono il canyon usato per un suo video, attirava troppi turisti

Un canyon in Islanda è diventato un'importante meta turistica, tutta colpa di Justin Bieber

Mai sottovalutare i fan di un artista, soprattutto quelli di Justin Bieber. Il Fjaðrárgljúfur, un canyon a sud dell’Islanda, continuava a ricevere un numero spropositato di visitatori e le autorità locali hanno iniziato ad avere seri problemi di ordine pubblico.

Cosa ha trasformato uno dei luoghi più sconosciuti dell’isola in una delle mete turistiche più ambite? Semplice, è la location scelta da Justin Bieber per il video di “I’ll Show You”, contenuto nell’ultimo album “Purpose” del 2015.


Secondo quanto riporta la CNN, negli ultimi tre anni la zona ha visto un incremento dei turisti di oltre l’80% creando non pochi problemi logistici. Il risultato di un’affluenza così massiccia è stato quello di portare seri danni a tutta l’area e ha spinto l’agenzia del turismo a chiudere la zona al pubblico.

Le autorità locali hanno deciso di chiudere l’area al pubblico, mancano le infrastrutture adeguate


Secondo quanto raccontato dalla referente Inga Hlin Palsdottir, quel canyon era del tutto sconosciuto ai più e, di colpo, ha iniziato a ricevere troppa gente. Oltre ai seri danni naturali all’area, non predisposta per ospitare un numero così alto di persone, mancavano le infrastrutture adeguate per mettere in sicurezza tutti i visitatori che vi accedevano e il rischio di un’incidente era alto.

Visualizza questo post su Instagram

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. 👑 but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Justin Bieber ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica


Nelle ultime ore Justin Bieber ha dato l’annuncio che i suoi fan speravano di non sentire mai. Il cantante ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicare più tempo al suo matrimonio e ai suoi problemi personali. Come sapete, lo scorso novembre Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. Era addirittura circolata la notizia che i due volessero già rinnovare le loro promesse di matrimonio a febbraio, ma pare che debbano rimandare i loro progetti.

In un lungo post pubblicato su Instagram, Bieber ha spiegato ai fan che era arrivato per lui il momento di prendersi un periodo di pausa e dedicarsi alla sua famiglia, nella speranza di curare i suoi «problemi profondi in modo da non cadere a pezzi, non mandare a monte il matrimonio e diventare così un buon padre»


Foto: Facebook

Pubblicato 27.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

“Earth”: le più grandi popstar unite per l’ambiente

rds_community_login

Musica

Bob Dylan non vuole i cellulari durante il suo concerto e litiga con i fan

rds_community_login

Musica

Madonna: ascolta il suo nuovo singolo “Medellin”

rds_community_login

Musica

Anche Riccardo Cocciante darà il suo contributo per ricostruire Notre Dame

rds_community_login

Musica

Madonna ha svelato il titolo del nuovo album e ha annunciato il primo singolo

rds_community_login

Musica

Game of Thrones: il Re della Notte canta "Seven nation army" degli White Stripes

rolling
×