L’impronta di Neil Armstrong dopo lo sbarco lunare, è questa l’immagine che Jovanotti ha voluto per presentare, in diretta su Facebook, il suo Jova Beach Party. È il suo nuovo grande progetto, previsto per l’estate, che coinvolgerà molte delle più importanti spiagge italiane.
Non saranno solo dei semplici live: ogni location si trasformerà in un villaggio vacanze animato da dj set, incontri e molto altro ancora. Ricorda la riuscitissima esperienza del temporary shop milanese con cui Lorenzo Cherubini aveva presentato il nuovo album Oh, vita! portando gli ospiti più diversi.
Il Jova Beach Party sarà una giornata intera dove si potrà assistere a un dj set dello stesso Jovanotti, con l’aggiunta di interventi, ospiti particolari e molto altro. Ogni data sarà diversa dall’altra, creando una città temporanea con giochi, ristoranti, aree bambini e finanche uno spazio destinato ai matrimoni. Il tutto sarà svolto nella massima eco-sostenibilità e in collaborazione con il WWF: «il nostro obiettivo è di lasciare la spiaggia meglio di come l’abbiamo trovata», ha detto Jovanotti.
Jovanotti ha promesso un cast di ospiti molto importante, ma verrà annunciato in seguito. Ecco, intanto, le date:
6 Luglio – Lignano Sabbiadoro
10 Luglio – Rimini
13 Luglio – Barletta
16 Luglio – Ladispoli
20 Luglio – Barletta
23 Luglio – Olbia
27 Luglio – Albenga
30 Luglio – Viareggio
3 Agosto – Lido di Fermo
7 Agosto – Praia
10 Agosto – Roccella Ionica
17 Agosto – Vasto
24 Agosto – Plan de Corones
Foto: Facebook

IN ONDA | Radio Serie A - con RDS
IN ONDA