La ragazza del Bronx forse ci riprova.
Non è ancora ufficiale ma dopo pranzi, chiacchierate, sorrisi, la vacanza di Pasqua in Messico Jennifer Lopez e Casper Smart sono ancora insieme e la bella ispanica ricomincia a sorridere.
E’ possibile che si tratti davvero di un nuovo inizio per loro, dopo la brusca battuta d’arresto.
JLo ci riprova, convinta e più serena.
Dovevano sposarsi i due innamorati dopo due anni e mezzo di convivenza, ma tutto finì bruscamente a causa delle rivelazioni della transessuale Sofia Vissa, la quale sosteneva di essere stata «corteggiata» via chat dal ballerino, è stato il colpo finale a una relazione che scricchiolava da mesi.
Eppure il giovane Casper non si è perso d’animo, ci ha riprovato e sembra averla riconquistata davvero con attenzioni, risate e cura dei figli della bella JLo.
Lei sta cedendo, ormai è chiaro, è stata vista insieme al giovane ballerino uscire da un ristorante, lei elegantissima, come per un appuntamento molto importante.
Alla vista dei fotografi Jennifer Lopez ha accennato un sorriso e una volta in macchina non ha resistito, non poteva trattenersi e ha sorriso a denti pieni.
Poco tempo fa diceva: «Non voglio ragazzi, in nessun modo. L’amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me».
Al cuore non si comanda e lo sa bene Casper Smart che con tenacia, fiducia e spirito di iniziativa sta riconquistando la sua amata!