icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
J-Ax: su Facebook pubblicata la decisione importante dopo i 25 anni di carriera

L'artista ha preso una importante decisione in vista dell'anniversario di carriera. Un lungo messaggio sul social per avvisare i fan

E' un lungo messaggio, chiaro e nitido, quello postato su Facebook da J-Ax. L'artista, a leggere tra le righe, ha deciso di prendersi una pausa. Non è chiaro quanto sarà lunga, ma è certo che ci sarà e cadrà in concomitanza con i suoi 25 anni di carriera. Un periodo lungo in cui si è affermato e ha affermato il suo personaggio nel mondo della musica, che ha ora bisogno di riprendersi e ricominciare.


J-Ax ha affidato al social il compito di far sapere ai tanti fan quello che succederà nel prossimo futuro. E sebbene i fan non abbiamo digerito tanto bene il probabile e futuro allontanamento del loro beniamino, di sicuro accetteranno la sua decisione per via dell'affetto maturato nei suoi confronti. Ecco quanto scritto su Facebook:


I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo. Ancora una volta volta. Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni - di età - sarebbe stato impossibile… Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione. Ormai , grazie voi, “essere J-Ax” è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro.



Fonte foto: Facebook

Pubblicato 30.08.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

War is Over (Happy Xmas): Miley Cyrus canta la mitica canzone di John Lennon

rds_community_login

Musica

Queen mania: Bohemian Rhapsody è il film musicale più visto di sempre

rds_community_login

Musica

RDS Playmix: 17 dicembre 2018

rds_community_login

Musica

DOOM compie 25 anni: tanti auguri al videogioco più sanguinario della storia

rds_community_login

Musica

Un coro di bambini canta Bohemian Rhapsody dei Queen, un’esibizione formidabile

rds_community_login

Musica

"E' per te il 13 dicembre" la dedica di Jovanotti per la figlia

rolling
×