icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
J-Ax e Dj Jad: tornano gli Articolo 31

Dai social la "dichiarazione" del grande ritorno: una reunion inaspettata ma così tanto attesa per i nostalgici degli Articolo 31

Inutile fare finta non siano mai esistiti: così J-Ax in un post su Instagram ha annunciato il grande ritorno degli Articolo 31. Il duo si riunirà per festeggiare i 25 anni di carriera del rapper. Il 'J-Ax 25 - Live' show si terrà dal 15 al 22 ottobre al Fabrique di Milano.

J-Ax e Dj Jad hanno fatto pace


Il duo rap più famoso degli anni novanta "ha fatto pace", e tornerà ad esibirsi insieme sul palco per cinque concerti "esclusivi" che si terranno a Milano.
"Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera - i primi 10 anni negli Articolo 31." scrive J-Ax su Instagram.


"Un'intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare."
Visualizza questo post su Instagram

Pe festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera - i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:


Fonte foto: Instagram

Pubblicato 13.09.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Giuliano Sangiorgi, un post per l'amico Lele

rds_community_login

Musica

Vasco Rossi: la sua definizione di "spericolato" è entrata nel dizionario

rds_community_login

Musica

Jennifer Lopez in costume da bagno fa tre milioni di like

rds_community_login

Musica

Emma Marrone, il nuovo look svelato su Instagram

rds_community_login

Musica

Commuove il video di 'Tutto sua madre' di J-Ax, canzone scritta per chi ha difficoltà ad avere figli

rds_community_login

Musica

Lele Spedicato: il chitarrista dei Negramaro sarebbe in condizioni gravi

rolling
×