Musica

In un bar di Parigi Lazza viene scambiato per un cameriere: la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2023
Di Team Digital
In un bar di Parigi Lazza viene scambiato per un cameriere la sua reazione


Non è la prima volta che Lazza diventa virale tramite i suoi tweet; il cantante – secondo posto a Sanremo – aveva fatto scalpore quando aveva annunciato su Twitter di aver battuto un record nella storia della musica, tutto vero e la citazione a Vasco l’aveva reso ancor più virale.


L’ultimo tweet non parla di un traguardo raggiunto dal rapper milanese, ma di un episodio accadutogli a Parigi poche sere fa. Lazza si trovava in un bar parigino quando un avventore non riconoscendolo gli ha chiesto se lavorasse lì. Ecco come ha reagito.


Lazza scambiato per un cameriere: la sua reazione


Non sappiamo se abbia risposto proprio così, ma su Twitter ha scritto: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”.



Sotto al post si è accesa una discussione tra il rapper e un utente. Il primo commento è dell’utente che scrive “O che fra qualche anno lavorerai in quel bar” e Lazza risponde “Magari sarò il proprietario del bar, e ti starò stipendiando.”



Sei dischi di platino per l’album “Sirio”, la sua “Cenere” in vetta a diverse classifiche e doppio disco di platino ed un tour quasi sold out, Lazza effettivamente continua la sua ascesa e chi può dirlo se conquisterà anche l’Europa.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI