Musica

In questo video Freddie Mercury prende il posto di Rami Malek in “Mr. Robot”

Condividi condividi
Pubblicato il 02/09/2019
Di Team Digital
Freddie Mercury al posto di Rami Malek in Mr Robot il video

Ecco come sarebbe la serie tv "Mr Robot” con Freddie Mercury nel ruolo del protagonista

Il successo di “Bohemian Rhapsody” è stato incredibile. La pellicola dedicata alla mitica canzone dei Queen ha conquistato tutti diventando il film musicale più visto di sempre e posizionandosi nella top ten dei film che hanno più incassato in assoluto nella storia di Hollywood.


Non solo, il biopic diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher ha avuto il pregio di far conoscere al grande pubblico il talento di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. E se i ruoli si invertissero? Ci ha pensato Ctrl Shift Face, un popolare utente di YouTube famoso per i suoi video dove si diverte nel sostituire comici e personaggi famosi inserendoli nelle situazioni più diverse.



Per riuscirci utilizza la deepfake, una tecnica per la sintesi dell’immagine umana che, grazie a determinati algoritmi, è in grado di riconoscere le caratteristiche di un volto e sostituirlo con un altro simile. Ora ha preso il leader dei Queen e l’ha messo al posto di Rami Malek in una delle scene più famose di “Mr. Robot”, la serie tv dove Malek è il protagonista. L’effetto è davvero realistico, ecco il video:






Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI