Musica

In migliaia in visita al panificio dove lavorava Harry Styles da ragazzo: ecco dove si trova

Condividi condividi
Pubblicato il 01/02/2023
Di Team Digital
In migliaia in visita al panificio dove lavorava Harry Styles da ragazzo ecco dove si trova


C’è chi ha trovato la sua strada fin da subito e chi per arrivarci ha dovuto fare altri percorsi prima di spiccare il volo. È il caso di Harry Styles, il cantante prima di diventare famoso faceva un lavoro concettualmente piuttosto lontano da quello di oggi, lavorava in una piccola bakery house nella sua cittadina natale.


Un panificio di Holmes Chapel, la piccola cittadina vicino Manchester dove Harry Style è nato, è stato il primo luogo di lavoro dell’ex membro degli One Direction ed oggi è diventato praticamente un luogo di culto.


La bakery house in cui lavorava Harry Styles


Si chiama Mandeville’s Bakery, ed è il panificio che lo stesso Harry Styles ha citato alla sua primissima audizione a X Factor nel 2010.


@1directonerr he’s so cute help #harrystyles #xfactor #fyp ♬ original sound – luce


Da allora di strada ne ha fatta e i proprietari della bakery house non lo hanno dimenticato ed, anzi, sfruttandone la popolarità hanno posizionato fuori dalla panetteria una sagoma del cantante con la scritta “Le persone arrivano da miglia e miglia per la pasticceria artigianale e Harry Styles”.


@ellie_keoghhh Visiting Holmes Chapel and the bakery Harry used to work in 😮#fyp #harrystyles #onedirection #harrystylesbakery #holmeschapel #traveltiktok #uk ♬ Satellite – Harry Styles


Una fortuna per i proprietari che molto probabilmente non si aspettavano che un loro giovanissimo dipendente diventasse così famoso da rendere la loro attività un luogo di culto per tantissimi fan.


Foto: TikTok – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI