Un video di pochi secondi, tutti quelli che bastano per restituire un’immagine di tenerezza. Michael Bublé tiene in braccio la piccola Cielo, la quarta figlia nata ad agosto, e insieme a lei balla sotto le note di una canzone di Cardi B.
Una sola frase accompagna il video “There is no place like home”, che possiamo tradurre come “Nessun luogo è come casa”. Gli e le utenti sono stati più che d’accordo ed hanno commentato positivamente il dolce video.
Michael Bublé e il ballo con la piccola Cielo
Cielo è l’ultima arrivata in famiglia Bublé – dopo Noah, Elisa e Vida – la piccola è la new entry che sta rendendo orgogliosi papà Michael e mamma Luisana Lopilato.
Back home with my babes. #girldad #vancouver #mbhigher #mbcardibcollab ♬ YUH IM A MOTHHAA – BacarbianaWatch on TikTok
“Dall’amore nascono la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Con i tuoi 3,8 Kg sei finalmente arrivata nelle nostre vite”. Così aveva scritto su Instagram Bublè accompagnando il primissimo scatto del piedino della figlia appena nata.
Oggi ha deciso di regalare questo nuovo video che mostra un papà felicissimo di tenere in braccio la sua bimba. I cuori non tardano ad arrivare e sono più di 29mila e i commenti a centinaia.
Foto: TikTok – LaPresse.