icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I lampadari del tour di Jovanotti: vanno all'asta per beneficenza

All'asta i lampadari del tour di Jovanotti

Vanno all'asta per beneficenza i lampadari del tour di Jovanotti. Dal sito CharityStars l'asta è iniziata questo lunedì 21 maggio e continuerà per tutto il mese di giugno. Gli oggetti protagonisti della beneficenza, da contendersi per più di una giusta causa, sono proprio i lampadari dello show. Oggetti definiti dal cantante "magici", i quali sarebbero andati nel dimenticatoio di chissà quale magazzino una volta terminato il tour. Un'asta davvero particolare, ma di grandissimo effetto. Meravigliosi lampadari di più di tre metri e mezzo di diametro e ben 200 metri di pendagli di vero cristallo. Esibiti tra le scenografie del Lorenzo Live 2018, i 13 lampadari sono stati ideati proprio da Lorenzo Cherubini e realizzati da Claudio Santucci di Giò Forma.

"Ogni lampadario ha 370 cm di diametro e ospita 200 mt lineari di pendagli di vero cristallo. L’idea nasce a Firenze dove Lorenzo registrava il nuovo album, Oh,vita! oggi, a sei mesi dall’uscita, già certificato triplo disco di platino", si legge sulla piattaforma benefica CharityStars. L'asta è ripartita tra altrettante 13 Onlus: Save The Children Italia, Croce Viola Milano, Flying Angels Foundation, Fondazione Mission Bambini, Associazione CAF, Alice For Children – Twins International, Fondazione Laureus Italia Onlus, Terre des Hommes, Airalzh Onlus, Ibiscus Onlus, CuraRE Onlus, ENPA e LAV.
"Il vincitore ritirerà il lampadario in occasione dell'ultima tappa del Tour, quella prevista al Forum di Assago (Milano)".
Buon asta, fan!



Fonte foto: CharityStars

Pubblicato 23.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Jennifer Lopez in costume da bagno fa tre milioni di like

rds_community_login

Musica

Emma Marrone, il nuovo look svelato su Instagram

rds_community_login

Musica

Commuove il video di 'Tutto sua madre' di J-Ax, canzone scritta per chi ha difficoltà ad avere figli

rds_community_login

Musica

Lele Spedicato: il chitarrista dei Negramaro sarebbe in condizioni gravi

rds_community_login

Musica

Bono Vox canta "One" e abbraccia bimba che piange

rds_community_login

Musica

Bob Sinclar lasciato dalla moglie che racconta la 'normale' vita di lui

rolling
×