icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ghali, addio al suo piccolo fan: 'Grazie Ledio, fratello per sempre'
E' un messaggio toccante quello che Ghali ha dedicato ad un piccolo fan. Sul palco di Battiti Live, a Lecce, il cantante infatti ha dedicato un messaggio ad un bambino, a cui di recente si era legato e affezionato e che da tempo combatteva contro una grave malattia. Il bambino, poco prima che Ghali si esibisse, ha lasciato la vita e un profondo senso di vuoto nell'artista. Proprio lui ha voluto condividere un pensiero. Dal palco ha pronunciato queste parole:


Voglio dedicare quest’esibizione a Ledio, 11 anni, che ci ha lasciati questa mattina. È un pensiero per tutte quelle persone che stanno passando un momento di difficoltà, vorrei mandare loro un po’ di energia



Ma oltre al palco Ghali ha anche condiviso un messaggio sui propri canali social. Su Instagram ha infatti postato una foto con il suo piccolo fan in ospedale, dove si è spesso recato per regalargli momenti di gioia. Nel messaggio social ha scritto:


A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti. Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta.
Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione.
La forza di combattere.



Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:




Fonte foto: Facebook

Pubblicato 11.07.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

We Are The World è la canzone più ascoltata durante le festività di Natale

rds_community_login

Musica

Jenny è pazza: ecco l'inedito videoclip firmato dall'art director di Vasco

rds_community_login

Musica

Vasco Rossi: ecco le date ufficiali del Vasco Non Stop Live 2019 in Sardegna

rds_community_login

Musica

War is Over (Happy Xmas): Miley Cyrus canta la mitica canzone di John Lennon

rds_community_login

Musica

Queen mania: Bohemian Rhapsody è il film musicale più visto di sempre

rds_community_login

Musica

RDS Playmix: 17 dicembre 2018

rolling
×