icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Geri Halliwell chiede scusa per aver lasciato le Spice Girls nel 1998, il video

Un discorso postumo ma che era doveroso affrontare, sia per i fan sia per le Spice Girls

Si è da poco concluso a Londra il "Spice World – 2019 Tour" e - nonostante l'assenza di Victoria Adams in Beckham - le Spice Girls sono riuscite a far rivivere al loro pubblico i mitici anni '90.

Spice Girls la reunion


Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, hanno cantato i loro successi, ballato e riproposto lo stile unico che le ha rese icone femminili del pop amate in tutto il mondo. La loro reunion stava rischiando di saltare, per via di alcune rivelazioni choc su una presunta storia di sesso tra Mel B e Geri Halliwell. Poi tutto è filato liscio. Il tour si è aperto a Croke Park di Dublino (Irlanda) lo scorso 24 maggio e riprenderà a gennaio del prossimo anno in Australia.

Le scuse di 'Ginger Spice'


Sul palco Geri Halliwell, la 'Ginger Spice', ha colto l'occasione per fare un doveroso chiarimento con tanto di scuse rivolte al pubblico ma anche alla sue compagne. "Ho bisogno di dire qualcosa che avrei dovuto dire molto tempo fa. Mi dispiace. Mi dispiace di essermene andata. Ero una ragazzina viziata. È bellissimo essere tornata con le ragazze che amo", ha detto la cantante, riferendosi all'anno in cui decise di lasciare il gruppo. Nel 1998 infatti, due anni prima che le Spice Girls si sciogliessero definitivamente, la Halliwell aveva così fatto sapere: "Questo è un messaggio per i fan. Purtroppo, voglio confermare che ho lasciato le Spice Girls. Ciò è dovuto alle differenze tra noi, sono sicura che il gruppo continuerà ad avere successo e auguro loro il meglio. Non ho progetti immediati. Desidero scusarmi con tutti i fan e ringraziarli e con tutti coloro che ci sono stati".


Dopo le scuse pubbliche di fine concerto, Geri Halliwell ha inoltre condiviso un video dal suo profilo Instagram in cui ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del tour, ed ha aggiunto: "Quindi abbiamo finito, è stato fatto. Tredici stadi, quasi 700.000 persone con tre donne straordinarie con cui ho condiviso il palco. Voglio dire grazie a Melanie, Melanie ed Emma e a tutti quelli che sono venuti, è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie mille. Grande amore dallo Spice World".
Visualizza questo post su Instagram

Big Love from Spice world. thank you

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell) in data:


Foto: Twitter

Pubblicato 17.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cantanti Italiani

Emma Marrone condivide un tema dedicato a lei: “Non voglio deludere questa bambina”

rds_community_login

Cantanti Italiani

Cesare Cremonini passeggia per Bologna sotto le sue luminarie: il video

rds_community_login

Musica

I migliori album di Natale di tutti i tempi secondo la rivista Rolling Stone

rds_community_login

Cantanti Italiani

Emma rassicura i fan dopo una visita di controllo: ecco le sue stories

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Ecco i musicisti più ricchi del 2019 secondo la rivista Forbes

rds_community_login

Cantanti Stranieri

Addio a Marie Fredriksson, cantante dei Roxette amata in tutto il mondo

rolling
×