icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Emma Marrone, la foto in lacrime e il messaggio per i fan

"Non vi rendete conto che..." la cantante scrive una commovente dedica su Instagram

Emma Marrone pubblica uno scatto inedito dal suo profilo Instagram. La cantante salentina ha condiviso una sua foto in lacrime poche ore fa, uno scatto che ha raccolto più di 101 mila "mi piace" e tantissime domande da parte della schiera di fan che la seguono sui social. Il suo è un ringraziamento rivolto proprio a loro.

Emma Marrone ed il messaggio su Instagram


Cresce ogni giorno di più l'attesa per l'uscita del suo nuovo singolo "Io sono bella", scritto per lei da Vasco Rossi, ed i fan non stanno più nella pelle. Per questo, inondata dal loro calore e infinito affetto, Emma Marrone ha deciso di ringraziare i suoi fedelissimi follower con delle parole molto commoventi.

"Io credo che voi non vi rendete conto dell'effetto benefico che hanno i vostri messaggi stupendi nella mia vita. - scrive nero su bianco la cantante attraverso una storia pubblicata dal proprio profilo Instagram @real_brown, seguito da quasi 4milioni di utenti. "Voi magari pensate che io non li legga - continua - o che magari passino inosservati. La verità è che mi viene da piangere ogni volta. Perché non siamo più abituati all'amore. Perché l'amore sconvolge, complica. Perché l'amore va gestito e incanalato. Non sono una para**la. Voi lo sapete bene. Non mi sforzo di piacere a tutti. Non cambio niente di me per andare bene agli altri. Però ho sempre un grazie sulla punta della lingua. Perché fa bene dire grazie. È liberatorio di fronte a così tanto amore. Vi amo. Tanto". A suggellare la sua dedica ai fan, la foto in lacrime in bianco e nero: uno scatto d'autore ad opera di Emilio Tini che farà parte della raccolta fotografica "Fantastiche Visioni FV volume 2".

La foto in lacrime condivisa da Emma Marrone


Visualizza questo post su Instagram

#Repost @emiliotini with @get_repost ・・・ 19 SETTEMBRE 2019 | FANTASTICHE VISIONI FV | VOLUME DUE | ‘sull’amore’ | Emma e Francesca | Tornerà anche Emma nel volume due in uscita a Settembre. Molti mi/si chiedono perché questo ‘doppione’ (Emma aveva preso già parte al volume uno),perché ho lasciato fuori tanti artisti nuovi che volevano partecipare al secondo capitolo ed ho richiamato Emma..Semplice: il volume due è sulle relazioni umane ed io,conoscendole,volevo presentare tra i tanti tipi di affetto che racconteremo anche l’amore raro,intenso e sensibilmente ‘simbiotico’ che lega queste due piccole/grandi donne.Il preview di oggi ha una storia che va raccontata.Questo è l’ultimo scatto fatto per Fantastiche Visioni volume due.Emma si avvicina a me sul set:’cosa devo sentire in questo momento?’ Io guardandola negli occhi :’ un cuore rotto che brucia e fa male..’Emma annuisce in silenzio.Fa un passo indietro,sotto la luce giusta.Dopo un secondo,senza gesti convulsi,senza scenate ‘preparatorie’,mi fissa..Cade dal suo viso una lacrima sensibile,vitrea e vera:questa,la prima.Una lacrima di una donna densa che squarcia come un urlo lo studio creando il gelo.Un gelo emozionato e partecipe.Scatto solo due foto,ho paura di ‘ferirla’ con la mia macchina fotografica talmente è pura e ‘cristallina’questa cosa..’Ok,c’è l’ho,grazie!’. Mi giro e incontro gli occhi di Francesca con dentro un’emozione mai vista. C’è un silenzio mai sentito in studio,un silenzio commosso e di rispetto negli occhi di tutte le venti persone presenti.Pure uno dei miei assistenti,storico ‘uomo di marmo’,si morde le labbra,gli occhi rossi.Sei una donna che vibra e fa emozionare ragazza!!Ma adesso non distraetevi troppo con Fantastiche Visioni FV, concentratevi sul 06 Settembre che questa donna tridimensionale vi farà vibrare come non mai! #iosonobella @fantastiche_visioni_fv @emiliotini @real_brown @francisavini #emiliotini #emiliotinifantastichevisionifv #emiliotinifantastichevisionifv2 #emiliotinistudio #emmamarrone #emma #realbrown #amore #love #poetry #arte #art #portrait #portraitphotography #italiansdoitbetter

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:


Foto: Instagram

Pubblicato 20.08.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Musica

Tommaso Paradiso: da solista canta la nuova "Non avere paura"

rds_community_login

Musica

L'annuncio di Emma Marrone: "Mi fermo per affrontare un problema di salute"

rds_community_login

Musica

Elodie su Instagram è esplosiva: la camicia si apre troppo

rds_community_login

Musica

A Napoli si accendono le luminarie per Pino Daniele, come a Bologna era stato per Lucio Dalla

rds_community_login

Musica

Addio al papà di Cesare Cremonini: e lui lo ricorda con parole dolcissime

rds_community_login

Musica

Alessandra Amoroso e il tenero duetto con la nipotina

rolling
×