Musica

Eminem: dieci anni sobrio, condivide così con i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 26/04/2018
Di Team Digital
Eminem dieci anni sobrio condivide cos con i fan

Un traguardo importante che Eminem ha voluto condividere con tutti. Sul suo profilo Instagram è apparso uno scatto che ha incuriosito molti e commosso tanti. Nel primo piano dello scatto si vede una piccola medaglia, con al centro un triangolo e una X. Per i più attenti, che se ne sono accordi, il simbolo è quello degli alcolisti anonimi. E’ stato subito chiaro il messaggio del rapper vicino allo scatto: “Ho raggiunto proprio ieri il traguardo dei dieci anni”. E’ proprio questo l’insieme degli anni che il cantante è riuscito a restare sobrio, lontano dall’alcol.



A causa di alcuni problemi Eminem era caduto nel vortice dell’alcolismo, ma in seguito a tanta forza di volontà e ad un percorso di guarigione è riuscito a rimettersi in forma e a riprendere la buona strada, lontano dai problemi.



Tempo fa il rapper, il cui vero nome è Marshall Mather, aveva parlato del suo passato travagliato in un’intervista, affermando:


A causa di un’overdose di pasticche sono finito in ospedale. Pesavo più di 100 kg. Smettere di botto di prendere medicinali come il Vicodin e il Valium ti lascia un enorme buco, così ho iniziato a mangiare ad ogni ora del giorno e sono ingrassato così tanto







Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data: Apr 21, 2018 at 5:09 PDT





Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI