Il suo album “Ok. Respira” e il singolo “Due”, portato a questo Festival di Sanremo, stanno facendo avere un grandissimo successo ad Elodie. La cantante romana sta vivendo un periodo molto fruttuoso e felice, a cui si aggiunge anche la relazione con Andrea Iannone, che sembra andare a gonfie vele.
Ora è anche uscita la serie TV sulla sua vita, si intitola “Sento ancora la vertigine” ed è disponibile su Prime Video dal 20 febbraio. In queste tre puntate viene raccontata la vita di Elodie negli ultimi due anni: dalla co-conduzione di Sanremo, alla sua partecipazione nella scorsa edizione. Ci sono poi anche diversi aneddoti, raccontati da lei stessa, uno tra questi è quella lite in aeroporto accaduta qualche anno fa. Ecco che cosa ha raccontato la trentaduenne.
Elodie racconta la lite in aeroporto
Elodie era in aeroporto e sentendo dei commenti su di lei ha risposto a tono. In particolare, un uomo ha detto a voce alta “Sta sotto effetto di qualcosa”, lei racconta che era molto stanza e soprappensiero, ma non si è tirata indietro ed ha reagito così:
“Sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono impazzita.”
SENTO ANCORA LA VERTIGINE. La docu-serie. Guarda ora su @Prime Video Italia ♬ suono originale – ELODIE
L’uomo è rimasto di stucco per la reazione e si è giustificato dicendo che aveva fatto quel commento perché lei non lo aveva considerato in una richiesta di una foto o simile.
Come racconta la cantante è difficile vivere costantemente sotto giudizio e in quel caso ha perso la pazienza, stanca di essere sempre giudicata per ogni sua minima azione.
Foto: LaPresse.