David Guetta è pronto a tornare in Italia con un concerto unico. Il 28 luglio 2017 il DJ e produttore francese sbarcherà a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova in occasione del Postepay Sound Festival. L’appuntamento è all’Anfiteatro Camerini, con cancelli aperti previsti per le 19.00 ed inizio concerto per le 20.00.
L’evento punta a bissare il successo dell’ultimo live di David Guetta dello scorso 12 agosto 2016 al Parco Gondar di Gallipoli. Uno spettacolo che ha segnato l’estate 2016 con la presentazione al pubblico dell’inno di Uefa Euro 2016 “This one’s for you”, luci ed effetti speciali da grande show. David Guetta porterà a Piazzola sul Brenta la stessa energia e un bagaglio di collaborazioni che spaziano da Rihanna a Sia, passando per Madonna, Lady Gaga, Kyle Minogue, The Black Eyed Peas, Will.I.Am, John Legend e Nicky Minaj. Ultime nella lista quelle con Robin Schulz e la ballatissima “Shed a light” e con Cedric Gervails e Chris Willis, autori insieme a Guetta del singolo autunnale “Would I Lie to You Baby”.
Le prevendite per il concerto live di David Guetta del 28 luglio 2017 a Piazzola del Brenta sono disponibili sui circuiti WOL – Fastickets. Info e biglietti su Zed!.