Concerti

Un bambino sale sul palco dei Green Day e suona “Knowledge” con Billie Joe Armstrong

Condividi condividi
Pubblicato il 08/09/2022
Di Team Digital
Un bambino sale sul palco dei Green Day e suona "Knowledge" con Billie Joe Armstrong


Quello che è successo al concerto di San Francisco dei Green Day rimarrà impresso nella mente di tutti i partecipanti, ma di più in quella di uno in particolare.


C’è un bambino, di nome Montgomery, che ha avuto la grande fortuna di essere chiamato sul palco da Billie Joe Armstrong per suonare insieme; un evento memorabile.


Green Day: un bambino sale sul palco per suonare insieme


Montgomery ha 10 anni e sa già il fatto suo; berretto rosso, camicia nera con cravatta anch’essa rossa, come i pantaloncini, il bambino è un piccolo Billie Joe in tutto e per tutto. Lo è anche nella musica, dopo una prima breve spiegazione con il frontman del gruppo della East Bay, Montgomery inizia a suonare e a muoversi sul palco come una vera rock star. Va verso il pubblico, torna indietro al centro del palco, sale su dei gradini e salta continuando a suonare: il pubblico gli restituisce tantissimi applausi per la sua piccola ma grande performance.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Green Day (@greenday)


Billie Joe Armstrong, seguito da Montgomery, ha suonato una cover di “Knowledge” il successo della band uscito nel 1989.


I commenti sono tantissimi, il primo tra tutti è quello di Tre’ Cool il batterista dei Green Day che scrive “Monthy!!” esprimendo così stupore per la performance del ragazzino. Altri utenti che erano presenti al concerto hanno raccontato quanto fosse stato bello che il gruppo abbia regalato un’emozione tanto bella a un bambino.


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI