Concerti

Måneskin suonano “Torna a casa” in acustico e il pubblico si unisce all’unisono: l’emozionante video

Condividi condividi
Pubblicato il 21/03/2023
Di Team Digital
Måneskin suonano “Torna a casa” in acustico e il pubblico si unisce all’unisono: l’emozionante video


Una delle tappe del tour europeo dei Måneskin è stata quella di Bologna e, come sempre, hanno soddisfatto le aspettative dei loro e delle loro fan. Damiano David alla voce, Victoria De Angelis al basso, Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria, il gruppo romano ha infiammato l’Unipol Arena con i loro successi.


Uno tra tutti ha spiccato, “Torna a casa” ma cantato in acustico. Damiano canta e Thomas lo accompagna con la chitarra acustica. Non serve nemmeno chiederlo, il pubblico si unisce e canta insieme parola dopo parola.


“Torna a casa” in acustico: i Måneskin infiammano Bologna


Qualcosa come 350mila i ticket venduti in Europa e il nuovo tour mondiale da poco annunciato, si può affermare che i Måneskin sono e rimangono inarrestabili. Ecco qui il momento in cui cantano insieme a tutto il pubblico “Torna a casa” uno dei loro successi del 2018, contenuto nell’album “Il ballo della vita”.


@chiaracavallini_ Torna a casa acustic #damianodavid #maneskin @Måneskin ♬ original sound – Chiara Cavallini


Quando la folla si è messa a cantare al suo posto è stato magico, ero lì in mezzo e mi sono venuti i brividi” commenta una fan presente al concerto. “Uno spettacolo semplicemente meraviglioso” commenta un altro. Tanti altri commenti così di coloro che erano presenti e si sono emozionati moltissimo.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI