Concerti

Harry Styles torna in concerto in Italia: ecco come prendere i biglietti per Campovolo

Condividi condividi
Pubblicato il 30/08/2022
Di Team Digital
Harry Styles torna in concerto in Italia: ecco come prendere i biglietti per Campovolo


A grandissima richiesta, Harry Styles prolungherà il “Love On Tour” per un altro anno. Sono state annunciate 19 nuove date in Europa, oltre a nuove tappe in giro per l’America.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @harrystyles


La superstar inglese per chiudere il tour europeo ha scelto proprio l’Italia con un appuntamento imperdibile. Harry Styles si esibirà il 22 luglio 2023 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), una delle arene più grandi ed importanti di tutta Europa. Con base a Reggio Emilia, la struttura è una venue all’aperto progettata per grandi concerti ed eventi, con una capienza di oltre 100 mila persone.


Sarà un’occasione unica per celebrare l’amore del nostro paese verso Harry Styles, che con appena 6 anni di carriera solista ha già raggiunto il grandioso traguardo di suonare nelle arene e negli stadi più importanti del mondo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit)


I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 1 settembre 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.


La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10:00 di venerdì 2 settembre 2022 sul www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati. 


RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale della data italiana. 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI