Concerti

Elisa esaudisce il desiderio di una fan: il video dell’emozionante duetto sul palco

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2022
Di Team Digital
Elisa esaudisce il desiderio di una fan: il video dell’emozionante duetto sul palco


Uno dei grandi sogni di un fan o di una fan è senza dubbio quello di poter cantare insieme al/alla proprio/a cantante preferito o preferita. Un sogno che per Giorgia, fan di Elisa, è divenuto realtà e, di certo, le rimarrà impresso nella memoria per sempre.


Il tutto è iniziato con un cartellone della fan esibito durante l’ultima tappa di Elisa del suo tour “Back to the future live tour 2022” alla Valle dei Templi. Sul cartellone Giorgia aveva semplicemente scritto la richiesta di poter cantare insieme a Elisa la suaLuce (Tramonti a Nord Est)”, ma mai si aspettava che il suo desiderio venisse preso così alla lettera ed esaudito subito.


Elisa l’ha notato ed ha risposto all’appello chiamando la giovane ragazza sul palco per cantare insieme la conosciutissima canzone che nel 2011 ha portato la cantante alla vittoria di Sanremo.


Elisa duetta con una fan “Luce”: il video


La ragazza è visibilmente emozionata, ma chi non lo sarebbe? Eppure ha cantato insieme ad Elisa con grande talento e con una bella voce, emozionando così anche tutti gli altri e le altre fan sotto il palco.



Elisa ha esaudito il grande desiderio di Giorgia e il pubblico ne è stato entusiasta, c’è anche chi ha filmato il tutto in alcuni video diventati virali.


Elisa incantata dalla Valle dei Templi


Questo è un posto spettacolare. Vengo a vivere qui, faccio l’orto, facciamo un concerto al mese e andiamo al mare d’inverno. Ma dove vivete? Ma che posto è? Ce lo invidiano in tutto il mondo un posto del genere”. Così Elisa ha detto dal palco del suo concerto, elogiando la bellissima Valle dei Templi di Agrigento.


Foto: frame video.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI