Concerti

“Che cosa hai fatto alla mia faccia?” La reazione di Adele quando vede il filtro usato dalla fan

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2022
Di Team Digital
“Che cosa hai fatto alla mia faccia?” La reazione di Adele quando vede il filtro usato dalla fan


I filtri sui social media sono utilizzatissimi, purtroppo molto spesso sono così impattanti che distorcono la realtà. Sono anche un problema, soprattutto per i/le più giovani che spesso perdono la cognizione del loro sé reale rispetto a quello modificato virtualmente sui social media, così come riportato da una recente ricerca dall’Università di Cassino e del Lazio Meridionale.


Sulla distorsione della realtà è d’accordo Adele, che dopo aver visto il suo volto alterato da un filtro utilizzato da una fan le ha chiesto di rimuoverlo subito. Ecco com’è andata di preciso.


Il video in cui Adele chiede alla fan di togliere il filtro


La fan si trovava a Las Vegas ad assistere ad una tappa del tour “Weekends with Adele” quando la cantante le si è avvicinata e insieme hanno iniziato a fare un video in selfie. Adele si avvicina e guarda in camera ed alla vista del filtro che alterava i volti ha reagito:


“Oh Dio, che cosa hai fatto alla mia faccia? Togli quel filtro dalla mia faccia, assolutamente! Come ti chiami, perché usi questo filtro? Noi non abbiamo questo aspetto”.


@ilovejamyg Just Adele coming up to me randomly and making me forgot my whole entire existence and just following up and crying like a pendeja#adele #adeleconcert #adeleceasars ♬ original sound – Jamy G


La fan ha così risposto alle domande di Adele, la quale le ha anche chiesto di raccontarle un ricordo di quando era piccola. In quel momento, sarà il ricordo o l’emozione del momento, la giovane donna si è emozionata ed ha quasi pianto.


Foto: LaPresse – TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI