Concerti

Cesare Cremonini bacia una fan durante il concerto a Roma: il video virale

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2022
Di Team Digital
Cesare Cremonini bacia una fan durante il concerto a Roma: il video virale


Sotto le note di “Un giorno migliore” una fan ha ricevuto un tenero bacio da Cesare Cremonini in persona e per lei quel concerto non poteva andare meglio di così. È successo durante la tappa romana del tour degli stadi 2022, la stessa nella quale Cremonini aveva ricevuto un grosso mazzo di rose da una fan invitata nel camerino.


Insomma, una tappa che ha reso felici i fan e le fan e due forse più di tutti e tutte. Il momento in cui il cantante bacia la fan è stato ripreso da un’altra persona presente tra la folla ed è stato pubblicato su TikTok, diventando virale in poco tempo.


Cremonini bacia una fan: il video su TikTok


Cremonini scende dal palco e si avvicina alla prima fila di fan, cantando “Un giorno migliore”, tra una strofa e l’altra si avvicina e da un tenero bacio ad una fan. Per pochi secondi si vede la reazione di lei, sembra davvero felicemente sorpresa da questo inaspettato gesto del cantante.


@pier.k.sclaf #cesarecremonini #neiperte #perte #roma #bacio ♬ suono originale – Piero Sclafani


Il TikTok è stato visto oltre 350mila volte, ha ricevuto quasi 50mila like e oltre 500 commenti. “Mamma il tuo primo bacio? Cesare Cremonini” scrive un utente, “Sto continuando a guardarlo in loop immaginandomi al suo posto” scrive un altro, “Nei miei sogni sono io” commenta un altro ancora, e così tanti tantissimi altri.


Foto: LaPresse – TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI