È nota l’attenzione e la sensibilità sulle tematiche ambientali di Chris Martin, certo però che vederlo scendere da un treno per recarsi ad una tappa del suo concerto con i Coldplay fa comunque un certo effetto.
Di sicuro ha emozionato un pendolare in particolare che vedendolo ha iniziato a riprendersi in video in selfie e non si aspettava che Chris Martin si avvicinasse alla videocamera per salutare.
Chris Martin sorprende tutti arrivando in treno ad una tappa del suo concerto
I Coldplay si sono esibiti per due sere di fila al Principality Stadium di Cardiff che si trova proprio nei pressi della stazione dei treni e forse proprio per questo Martin ha scelto la soluzione più ecologica per raggiungerlo.
#coldplayconcert #coldplaycardiff #coldplay #chrismartin #cardiff #fyp #foryourpage ♬ original sound – Kardashiansruletheworld
Non solo il frontman dei Coldplay è attento alle tematiche ambientali, anche l’intero gruppo ha infatti dato il via a un tour musicale definito “ecologico” perché tra le diverse iniziative c’è anche quella del parterre innovativo che genera elettricità pulita mentre i fan vi si scatenano sopra.
Foto: TikTok – LaPresse.