Musica

Chester Bennington: la commovente lettera della moglie Talinda

Condividi condividi
Pubblicato il 29/07/2017
Di Team Digital
Chester Bennington la commovente lettera della moglie Talinda

A distanza di giorni, arriva la commovente lettera di Talinda Bennington, moglie di Chester Bennington, frontman da poco scomparso dei Linkin Park...

La lettera della moglie di Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, è stata affidata alla rivista Rolling Stone. Questa dunque la lettera di Talinda Bennington.


Chester Bennington: la commovente lettera della moglie


Una settimana fa io ho perso la mia anima gemella e i miei figli il loro eroe, il loro papà. Abbiamo avuto una vita da favola che adesso si è trasformata in una brutta tragedia shakespeariana. Come posso andare avanti? Come posso raccogliere i pezzi della mia anima devastata? L’unica risposta che sono stata capace di darmi è stata quella di crescere i nostri figli con ogni grammo d’amore mi sia rimasto. Voglio che la comunità nella quale vivo e tutti i fan sappiano che sento il loro amore. Sentiamo questa perdita come la sentite voi. I miei bambini sono troppo piccoli per aver perso il loro padre, e so che tutto quello che state facendo contribuirà a tenere vivo il suo ricordo.




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI