La giovanissima promessa del pop e già multiplatino Tate McRae torna in Italia con un imperdibile evento, di cui RDS sarà radio partner ufficiale. L’appuntamento è per venerdì 13 giugno 2025, all’Unipol Arena di Bologna. A soli 20 anni, Tate McRae vanta già numerosi riconoscimenti e oltre 11,6 miliardi di stream, e arriva nel nostro paese con il suo “Miss Possessive Tour,” dopo il sold-out dell’anno scorso al Fabrique di Milano.
Tate McRae annuncia il nuovo album e una data in Italia
Il 21 febbraio, Tate McRae, cantante pop multi-platino, ha pubblicato il suo attesissimo terzo album “So Close To What”. Attraverso testi senza filtri ed emozioni crude, questo nuovo album rappresenta il viaggio di crescita quando la strada da percorrere sembra infinita e la destinazione sempre più sfuggente. È un’esplorazione introspettiva alla scoperta di sé, dell’amore e della ricerca di un equilibrio nei momenti di incertezza.
L’album è stato anticipato nei mesi scorsi dall’uscita di “2 hands”, che a sua volta segue la pubblicazione di ”It’s ok I’m ok ”, singolo che è valso a Tate McRae il suo debutto più alto nella Billboard Hot 100 e vanta a oggi oltre 165 milioni di stream globali.
Tate McRae torna nel nostro paese dopo il sold out al Fabrique di Milano nella primavera 2024 ed è pronta a far ballare il pubblico italiano con uno show pieno di energia. RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale dell’unica data italiana del “Miss Possessive Tour” di Tate McRae.
La tracklist di “So Close To What“
1. Miss possessive
2. 2 hands
3. Revolving door
4. bloodonmyhands (feat. Flo Milli)
5. Dear god
6. Purple lace bra
7. Sports car
8. Signs
9. I know love (feat. The Kid LAROI)
10. Like I do
11. It’s ok I’m ok
12. No I’m not in love
13. Means I care
14. Greenlight
15. Nostalgia
Foto: Cartella stampa.