Tananai si è sempre distinto per la sua vena ironica e giocosa, come al suo primo Sanremo, quando festeggiò animatamente per l’ultimo posto assegnatogli nella classifica. Nelle sue storie Instagram di ieri, il cantante ha voluto coinvolgere i suoi fan nell’organizzazione di uno scherzo per la sua famiglia.
In cosa consisterà lo scherzo di Tananai
Tananai, sfruttando i suoi seguitissimi canali social, ha lanciato un appello per mettersi in contatto con un attore visto al cinema. Il motivo? A sentire il cantante, l’attore sarebbe la copia spiccicata del suo papà. E quindi, ecco il colpo di genio: invitarlo a pranzo a casa della sua famiglia per fare a tutti un innocuo scherzo. “Vi giuro, sono andato al cinema a vedere un corto e il protagonista di questo film – tra l’altro, bravissimo – è uguale a mio padre…una roba che non ha senso e quindi voglio fare un appello per trovarlo e fare uno scherzo alla mia famiglia”, ha detto sui social il cantante, divertito dalla vicenda. Il cortometraggio a cui fa riferimento si chiama “Shooting Watermelons” e il protagonista, Luigi Di Fiore, è stato presto riconosciuto da alcuni seguaci del cantante.
L’attore risponde alla proposta di Tananai
Dopo pochissime ore, già nella giornata di ieri, è arrivata la risposta da parte dell’attore, Luigi Di Fiore. Non sappiamo cosa lui e Tananai si siano detti, ma una cosa è certa: lo scherzo si farà. Ad annunciarlo è ancora Tananai, sempre attraverso le sue storie Instagram, ormai bollettino ufficiale della vicenda. “Si farà”, scrive sopra ad uno screenshot di una videochiamata fra lui e il suo nuovo compagno di burle.
Anche l’attore, che in foto appare altrettanto divertito, sembra aver accolto volentieri la proposta, che ha addirittura repostato sul suo profilo: