Cantanti Stranieri

Va al concerto dei Metallica e partorisce sulle note di “Enter Sandman”: ecco le foto su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2022
Di Team Digital
Va al concerto dei Metallica e partorisce sulle note di Enter Sandman


“Ad ogni concerto a cui vado deve capitare sempre qualcosa, ma questa volta penso di essermi superata”. A parlare la neomamma Joice che questo sabato ha partorito il suo primo figlio Luan, in una location davvero particolare, il Couto Pereira di Curitiba. Lei era andata per sentire il suo gruppo preferito: i Metallica. Era tanto che aspettava di vederli: il concerto doveva andare in scena il 12 dicembre del 2020 ma stato rimandato più volte a causa della pandemia.


Quando la nuova data è stata confermata non poteva certo tirarsi indietro. Piccolo dettaglio, era incinta ed era ormai alla trentanovesima settimana di gravidanza. “Tutti quelli che mi hanno visto in fila con il pancione mi hanno detto che Luan sarebbe nato proprio durante lo show” – ha scritto Joice su Instagram – “Ed è stato quello che è accaduto!”.




Nel lungo messaggio pubblicato nelle sue stories, poi ricondiviso anche dalla stessa band, la donna ha spiegato che durante le esibizioni dei due gruppi spalla stava bene ma, appena iniziato il live dei Metallica, sono arrivate le prime contrazioni. Luan è nato proprio sulle note di “Enter Sandman”, uno dei suoi pezzi preferiti. Ha aggiunto che è stata quasi tentata di chiamare suo figlio James Ulrich in omaggio al cantante e al batterista della band.


Visualizza questo post su Instagram

(@digdigjooi)


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI