Cantanti Stranieri

Un topo ha cercato di mordere Shakira durante le riprese del suo videoclip: ecco come ha reagito

Condividi condividi
Pubblicato il 26/07/2023
Di Team Digital
Un topo ha cercato di mordere Shakira durante le riprese del suo videoclip ecco come ha reagito


“Cose che succedono alle sirene”, ha scritto Shakira scherzando poche ore fa. È chiaro però, che quando l’avrà visto avvicinarsi alla sua parrucca avrà avuto una reazione decisamente meno serena. La cantante ha condiviso con i suoi follower di Instagram un piccolo inconveniente successo sul set del video di “Copa Vacìa”, il suo nuovo brano. Durante le riprese un topo è entrato in scena cercando di morderla. I follower non hanno perso l’occasione per fare ironia sul suo ex. “Non riconoscete Piqué?”, ha scritto un fan di Shakira tra i commenti del post.


Girare il video di “Copa Vacìa” non è stato facile


Quello del topo non è stato l’unico inconveniente mentre girava il video. Shakira ha detto che il set si è allagato e, dal momento che non poteva togliersi il costume da sola, il suo staff è dovuto intervenire tirandola fuori dall’acqua con una gru.


“Non potevo uscire perché avevo una coda da sirena e non potevo uscire con le mie gambe. Il team alla fine ha dovuto portarmi fuori con una gru”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)


Shakira ha un nuovo amore?


Frecciatine per il suo ex a parte, i suoi fan sono molto attenti alla sua vita sentimentale. Secondo l’Us Weekly Shakira avrebbe una love story con Jimmy Butler dei Miami Heat. Il magazine americano non l’ha presentata come una semplice indiscrezione ma ha dato per certo che i due si frequentino. La cantante però non ha commentato ufficialmente la notizia e, come spesso accade quando si tratta di pettegolezzi sui flirt dei vip, non è da escludere che si tratti di una fake news.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI