Cantanti Stranieri

Rihanna, prima apparizione in pubblico da neomamma: ecco le immagini

Condividi condividi
Pubblicato il 05/07/2022
Di Team Digital
Rihanna, prima apparizione in pubblico da neomamma: ecco le immagini


Sui suoi profili social ufficiali non vi è traccia della lieta notizia, che eppure è ormai di dominio pubblico da settimane: lo scorso 13 maggio, Rihanna è diventata mamma di uno splendido bambino nato dall’amore con il compagno A$AP Rocky.


Ma, da quel giorno, la cantante non si era mai mostrata in giro dai fan e dai paparazzi, né aveva celebrato l’arrivo del primo figlio con un post sui social. Probabilmente anche per staccare la spina dagli impegni e godersi il momento più bello della sua vita, dopo le settimane stressanti pre-parto che hanno coinvolto il compagno con alcuni problemi giudiziari.


Sabato 2 luglio, in occasione di un’esibizione del suo compagno, Rihanna è però stata avvistata al Wireless Festival al Crystal Palace Park di Londra e i social sono letteralmente impazziti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Afromixx Entertainment (@afromixx)


Tantissimi i fan che hanno cercato di rubare un selfie con la popstar, o semplicemente immortalare il suo passaggio nel parterre per pubblicarlo sui social e così tutti hanno potuto ammirare il ritorno in pubblico di Rihanna.


Un gran piumino nero con dettagli piumati sui polsi e sul cappuccio, lunghi capelli neri e una vistosa collana d’argento a completare il look. Rihanna ha fatto un’apparizione velocissima, concedendo qualche saluto e stretta di mano, prima di fare ritorno a Los Angeles dal suo piccolino assieme al compagno. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @rihsflo


Secondo quanto rivelato da fonti vicine alla coppia, “Rihanna sta andando bene. Sono molto entusiasti di essere genitori. Rihanna è già una mamma meravigliosa”.


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI