Cantanti Stranieri

Pastore torna dall’Aldilà: “All’inferno anime tormentate da un singolo di Rihanna”

Condividi condividi
Pubblicato il 24/01/2023
Di Team Digital
Pastore torna dall

Un sacerdote del Michigan - il pastore Gerald Johnson - parla del suo tour nel regno dei dannati.


Questa storia – non molto tempo fa – sarebbe (forse) rimasta circoscritta ai tabloid inglesi: questo, se solo TikTok non l’avesse trasformata in un fenomeno planetario e da milioni di visualizzazioni.
Entriamo nello specifico, perché stiamo parlando dei video in cui un sacerdote del Michigan – tale padre Gerald Johnson – sostiene di essere finito per qualche minuto all’inferno dopo aver avuto un infarto.
Lui però, per sua fortuna, non ha staccato alcun biglietto di sola andata: così, a suo dire, è tornato alla vita. In questa esperienza di visioni tra la vita e la morte, Padre Johnson descrive scene dantesche tra cui quella di demoni che torturavano i dannati facendogli ascoltare “Umbrella” di Rihanna e “Don’t worry be happy” di Bobby McFerrin.
Ne hanno parlato in questo RDS Music For You, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini.





Padre Johnson, sconvolto tanto Rihanna e Bobby Mc Ferrin quanto dall’essere finito all’inferno e non in paradiso nonostante la sua vita pia, spiega di aver ascoltato nell’oltretomba questi demoni che usavano le parole dei suddetti brani per torturare ripetutamente i dannati, ma senza spiegare perché avessero scelto proprio questi due brani, in realtà positivi e piacevoli.


“Ci sono stato ed è reale, ma non auguro a nessuno di andarci. Ho avuto un infarto anni fa e il mio spirito ha lasciato il mio corpo. All’inferno in particolare cantano e tormentano le anime con Ubrella di Rihanna e Don’t Worry Be Happy di Bobby McFerrin”.






Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini sono in onda su RDS dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: Wikipedia/Videoclip


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI