Cantanti Stranieri

Madonna torna in Italia per festeggiare il compleanno: ecco la location scelta quest’anno

Condividi condividi
Pubblicato il 08/08/2022
Di Team Digital
Madonna torna in Italia per festeggiare il compleanno: ecco la location scelta quest’anno


Anche nel 2022 Madonna ha scelto l’Italia come location della sua festa di compleanno: un anno fa la regina del pop aveva monopolizzato l’attenzione dei social con il suo soggiorno in Puglia, tra il resort di lusso Borgo Egnazia a Savelletri, in provincia di Brindisi, e visite alla città di Lecce (con tanto di viaggio in un treno regionale d’epoca).


D’altronde Louise Veronica Ciccone ha origini italiane e non perde mai occasione per ribadirlo, oltre che per trascorrere giorni di relax nel Bel Paese: come riportato dal sito siracusanews.it, sembrerebbe che nei prossimi giorni Madonna approderà in Sicilia con parenti e amici per festeggiare il suo 64° compleanno.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)


La cantante avrebbe scelto Noto come location esclusiva per i festeggiamenti e sembrerebbe che nei giorni scorsi nella città capitale del Barocco ci siano già state alcune “prove generali” dell’evento esclusivo. La location sarebbe top secret, ma i fan avrebbero già raccolto un po’ di informazioni: la festa dovrebbe avere luogo a Palazzo Castelluccio.


E chissà se anche quest’anno la Ciccione non deciderà di concedersi un giro da turista per le vie di alcune città italiane.


Immagine di copertina: Madonna, via Facebook 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI