Cantanti Stranieri

Madonna si scatta un selfie in topless e lo condivide con i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 07/07/2020
Di Team Digital
Madonna in topless e stampella lultima provocazione della diva

L'ennesima foto provocatoria della cantante 61enne

Madonna si fotografa senza veli davanti ad un lavabo con specchio e lancia l’ennesima provocazione per i suoi fan. Dal suo profilo Instagram, infatti, seguito dalla bellezza di 15,2 milioni di utenti, la star della musica, che ad agosto compirà 62 anni, si mostra in topless scrivendo nella didascalia del post un criptico: “Ognuno ha una stampella…” con tanti puntini di sospensione.



Non è la prima provocazione della pop star, né sarà l’ultima, in ogni caso con questo nuovo selfie in topless Madonna torna a far parlare di sé sui social. La diva nella didascalia si riferisce alla stampella utilizzata dopo che un brutto infortunio le ha provocato problemi di mobilità. La cantante, infatti, è in convalescenza da quando si era presentata alla manifestazione di protesta per la morte di George Floyd a giugno.



Nella foto scattata in slip neri davanti allo specchio si nota bene la stampella a cui Madonna è poggiata eppure ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei follower è stato senza dubbio il vedo e non vedo del topless esibito, ancora una volta, con sicurezza ed audacia.
















Visualizza questo post su Instagram




















Everyone has a Crutch…………….


Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: 6 Lug 2020 alle ore 7:10 PDT






Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI