Cantanti Stranieri

L’epico trailer del Super Bowl: ecco chi salirà sul palco per l’Halftime Show

Condividi condividi
Pubblicato il 21/01/2022
Di Team Digital
L’epico trailer del Super Bowl: ecco chi salirà sul palco per l’Halftime Show


È quasi tutto pronto per il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, l’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti, oltre a essere un vero e proprio evento mediatico per la televisione americana.


Oltre al risultato della partita, però, ogni anno il Super Bowl è attesissimo per l’Halftime show, uno spettacolo musicale che lascia senza fiato gli spettatori sugli spalti e tutto il web, che attende impaziente la pubblicazione della performance sul canale ufficiale.


Tutti (o quasi) i big della musica possono vantare una partecipazione allo show dell’intervallo: da Michael Jackson a Madonna, passando per The Weekend (che si è esibito nel 2021) fino a Lady Gaga, Beyoncé, Justin Timberlake e Katy Perry, che può vantare il record d’ascolti più alti degli ultimi anni: ben 118,4 milioni di telespettatori! 



Per un evento che si preannuncia epico, non poteva che arrivare un trailer spettacolare; nel video pubblicato sul canale ufficiale Pepsi, sponsor unico dello show, vediamo così Dr. Dre chiamare a raccolta gli altri artisti che saliranno con lui sul palco per 15 minuti di puro intrattenimento: Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg e Kendrick Lamar.


Il video, diretto dal regista americano Gary Gray, ci fa ascoltare i brani iconici del repertorio degli artisti che sicuramente faranno parte della scaletta dell’Halftime. 



Immagine di copertina: Snoop Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre, Eminem, Kendrik Lamar, via nfl.com


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI