Cantanti Stranieri

Lady Gaga si commuove a “Che tempo che fa”: ecco i momenti più importanti della trasmissione

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2021
Di Team Digital
Lady Gaga si commuove a “Che tempo che fa”: i video

La cantante ha lanciato un messaggio di solidarietà per la comunità LGBTQ+ italiana

Lady Gaga è stata ospite di “Che tempo che fa” per presentare “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott che arriverà nelle sale il 16 dicembre. Durante la trasmissione Fabio Fazio le ha mostrato un breve video che riassume i momenti più importanti della sua carriera. Quando ha rivisto la notte degli Oscar, dove ha vinto il premio per la migliore canzone con il brano Shallow, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime.




“Sono lacrime di gioia, tantissima gioia” – ha spiegato – “Riguardando pensavo a come la mia famiglia guarderà queste cose e saranno molto orgogliosi. Devo dire grazie a Bradley Cooper che è davvero un regista geniale, un bravissimo attore, è stato una persona fantastica e mi ha dato una grandissima opportunità con A star is born. In quel film si è visto un pezzo di me che la gente non ha mai visto”.


Il presentatore le ha fatto vedere anche le immagini delle manifestazioni che si sono tenute a Milano dopo che il DDL Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia, non è stato approvato. “Volevo dire una cosa a tutta la comunità LGBTQ+ qui in Italia” – ha aggiunto Lady Gaga – “Siete i più coraggiosi, i più gentili, siete una fonte di ispirazione. Voi dovete essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani presenti su questa terra. Continuerò a scrivere musica per voi”.







Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI