Cantanti Stranieri

La malattia di Justin Bieber è peggiorata, il tour si ferma: ecco il messaggio ai fan

Condividi condividi
Pubblicato il 09/06/2022
Di Team Digital
Justin Bieber ferma il tour, le sue condizioni di salute sono peggiorate


Justin Bieber è costretto a fermare il suo tour a causa di problemi di salute. A dirlo è stato lo stesso cantante tramite i suoi social, dove ha spiegato che i medici gli hanno imposto uno stop a seguito di un peggioramento delle sue condizioni. Ecco come ha dato la notizia ai fan:


“Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”


Come spiega il Corriere, l’annuncio è stato dato alla vigilia del concerto di Toronto. Bieber ha detto di aver fatto il possibile per poter proseguire il tour ma, a seguito dei peggioramenti, è stato necessario posticipare le date. Il cantante ha anche spiegato che per lui questi ultimi due anni sono stati  “molto difficili” e che presto pubblicherà una serie di documentari su YouTube per raccontare a tutti come sta affrontando questo periodo per lui così complicato. Ha ringraziato tutti i fan per l’affetto ricevuto:


“Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI