Cantanti Stranieri

Jennifer Lopez torna a Capri: annunciato un concerto di beneficenza per Unicef

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2022
Di Team Digital
Jennifer Lopez torna a Capri: annunciato un concerto di beneficenza per Unicef


L’estate di Capri sarà ancora targata Jennifer Lopez: se l’anno scorso l’Isola Azzurra era stata teatro del ritorno di fiamma tra la cantante e Ben Affleck, con la coppia paparazzata spesso per i vicoli dell’isola tra shopping, applausi e foto dei tanti curiosi, quest’anno ospiterà un vero e proprio concerto di JLO.


Sabato 30 luglio, infatti, si terrà un concerto di Jennifer Lopez finalizzato a raccogliere fondi in favore di Unicef. Lo ha reso noto LuisaViaRoma, azienda di abbigliamento di lusso leader nel suo settore, che da anni organizza eventi di beneficenza sull’isola di Capri: questo sarà il sesto anno consecutivo, con star di tutto il mondo che presenzieranno all’evento. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Nel corso del concerto verrà proiettato anche un documentario del brand in Giordania firmato da Francesco Petitti ed è inoltre previsto un collegamento con Unicef in Ucraina, Paese devastato dall’invasione delle truppe russe.


Il concerto si terrà nella Certosa di San Giacomo e sarà un vero e proprio Galà di beneficenza, come successo negli ultimi anni, ma con un tocco di pop grazie appunto al concerto di Jennifer Lopez.


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI