Cantanti Stranieri

Incoronazione di Re Carlo III: c’è chi dice no

Condividi condividi
Pubblicato il 22/02/2023
Di Team Digital
Incoronazione di Re Carlo III c chi dice no

Ecco chi sono gli artisti che non parteciperanno all'incoronazione di Re Carlo III


Il prossimo 6 maggio all’abbazia di Westminster il nuovo sovrano verrà incoronato dinanzi a ben 10 mila persone. Sarà, senza alcun dubbio, l’evento dell’anno (e non soltanto sul suol patrio inglese). Sarà un evento che verrà seguito in tutto il mondo, quello che vedrà il figlio primogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo, diventare a tutti gli effetti il nuovo re.
L’incoronazione avrà un iter complessivo di tre giorni: durerà da sabato 6 maggio e si protrarrà sino a lunedì 8 maggio, e verrà condotta dall’arcivescovo di Canterbury.
Alla cerimonia saranno presenti icone della musica mondiale, ma – è notizia di queste ultime ore – non tutti saranno presenti all’incoronazione di sua maestà, re Carlo III.
Non si tratta di nomi secondari, bensì di artisti illustri: vero e proprio vanto per il paese, soprattutto oltre i confini britannici.
In questo RDS Music For You, Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea vi spiegheranno come si può partecipare all’incoronazione di Re Carlo III, ma soprattutto chi mancherà tra le star della musica. Guarda e ascolta qui questo appuntamento con la musica.




Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea sono in onda su RDS dalle 22 all’ 1 e anche sul canale 265 del Digitale Terrestre, dal lunedì al giovedì, mentre sono in onda la domenica  tra le 15 e le 19. Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: LaPresse



Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI