Cantanti Stranieri

Il sosia di Ed Sheeran, inseguito dai fan del cantante e costretto a nascondersi

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2021
Di Team Digital
Il sosia di Ed Sheeran inseguito dai fan del cantante e costretto a nascondersi

Gioie e dolori dell’assomigliare al cantante di "Bad Habits”: Ty Jones ha raccontato com’è la sua vita.

Essere sosia di personaggi famosi può avere i suoi vantaggi, ma a volte può rivelarsi anche un problema: è il caso di Ty Jones, ragazzo di Manchester e sosia a tempo pieno di Ed Sheeran.


Jones in diverse interviste ha raccontato le difficoltà legate alla somiglianza con il cantante perché durante le sue passeggiate fuori casa è costretto a camuffare il suo aspetto per evitare di essere inseguito dai fan del cantante di “Bad Habits”.

Un ragazzo, per esempio, si è schiantato con la moto nel tentativo di fermare per strada Ty, che, quando si è avvicinato per soccorrerlo, si è sentito dire: “Non ci credo, sono appena stato aiutato da Ed Sheeran!”. Altri, invece, iniziano a tremare convinti di trovarsi di fronte il noto cantante, ma anche sui social la situazione non cambia: qualcuno commenta le foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ma dai, non mentire, tu sei il vero Ed Sheeran!”
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Ed Experience (@ed_experience)





Grazie a questa somiglianza, però, Ty ha anche interessanti vantaggi: innanzitutto ha un lavoro a tempo pieno come sosia ufficiale, diventando un personaggio parecchio conosciuto nel settore. Per cercare di essere sempre più tale e quale al cantante ha anche iniziato a prendere lezioni di chitarra e il suo profilo Instagram si chiama ed_experience, una sorta di diario di vita di tutti i giorni da sosia di Sheeran e selfie in cui è davvero difficile capire se si tratti del vero cantante o del sosia.


Ty Jones ha anche rimediato più volte dei pranzi senza dover sborsare un soldo: come ha raccontato, una volta in fila al ristorante è stato accompagnato direttamente al tavolo già apparecchiato da un cameriere, che successivamente gli ha chiesto una foto e di seguirlo sui social per fargli pubblicità.


Voi come vivreste una vita del genere?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI