Cantanti Stranieri

Harry Styles reciterà nel prossimo film Marvel: sarà Eros

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2021
Di Team Digital
Harry Styles reciterà nel prossimo film Marvel: sarà Eros

La notizia è stata confermata da Variety dopo la premiere di “Eternals”, ultimo film della Marvel.

C’è un nuovo ingresso nel Marvel Cinematic Universe e arriva direttamente dal mondo della musica: Harry Styles è pronto a tornare sul grande schermo dopo le sue precedenti esperienze come attore in “Dunkirk” e “Don’t worry darling”, ricevendo elogi da critica e pubblico.


La notizia è stata confermata da Variety attraverso un tweet del giornalista Matt Donnelly, che aveva seguito l’anteprima di “Eternals”, ultimo film dell’universo Marvel in cui recitano Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden.




I fan della Marvel sanno bene di dover lasciare la sala solo al termine dei titoli di coda, e infatti, anche in questa occasione, la notizia arriva proprio dai credits alla fine del film. Al momento non si sa molto sull’impegno dell’ex One Direction nel film, ma sappiamo che reciterà accanto a Josh Brolin in un prequel che racconterà la storia di Thanos, ucciso da Thor in Avengers: Endgame.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da ❤❤ (@littledunkirkharry)





Harry Styles ricoprirà il ruolo di Eros, figlio di A’Lars e Sui-San e fratello minore di Thanos, da cui differenzia in aspetto e carattere: Starfox, soprannome di Eros, ha infatti le sembianze umane ed è allegro e spensierato, capace di volare e dotato di un’aura invisibile che gli consente di sopravvivere senza aria per circa un’ora.

Il potere principale di Eros nei fumetti Marvel è la stimolazione del piacere delle persone entro una certa distanza e può collegare le menti di due persone facendo in modo che una delle due senta le emozioni e i sentimenti dell’altra.


Al momento Harry Styles non ha ancora commentato la notizia: di recente il cantante aveva anche rifiutato il ruolo del Principe Eric nel film live action de “La Sirenetta”, che vedrà come protagonista Halle Bailey accanto a Jonah Hauer-King.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI